Capelli non rasati
del processo di trapianto di capelli, è chiaro che la persona calva o parzialmente calva di ogni persona vuole essere il primo intervento chirurgico. Apparentemente, la Turchia è uno dei paesi leader nel settore delle piantagioni. Utilizzando il metodo FUE con la barba lunga, i capelli verranno rasati prima dell’intervento chirurgico. Negli uomini, la perdita dei capelli in genere inizia nel lato anteriore della testa e poi lentamente prosegue con la parte superiore della testa, e infine tutta la caduta dei capelli si verifica sulla testa. Procede normalmente in questo modo. Pertanto, applicando il metodo FUE di capelli senza rasatura e fili, è possibile erigere i campi appropriati.

Differenze di base tra rasatura senza rasatura
Fondamentalmente, il metodo di trapianto di capelli con la barba lunga si concentra su persone che stanno perdendo i capelli su una superficie abbastanza ampia. In precedenza è più adatto per i pazienti con significativa perdita di capelli. Tuttavia, d’altra parte, se una persona perde un’area abbastanza grande della testa, è necessario radere la statua. In breve, ciò che si perde in una certa area del pelo della testa è così grande.

Postazione per capelli non rasati
che avverrà dopo un trapianto di capelli, il trapianto di capelli è simile ad altri metodi. In altre parole, saranno informati e curati attentamente dall’intervento dei pazienti da parte dei medici. Come proteggere il paziente e il medico ti dirà di aver lavato la testa. Inutile stressare, è obbligatorio seguire ciò che il medico ha ordinato per la tua salute.

Come previsto, i nuovi capelli iniziano a crescere tra 3-6 mesi. Tuttavia, la prestazione esatta durerà per circa un anno. Quindi dovresti essere paziente!