Liposuzione, addome, fianchi, cosce, glutei, fianchi, braccia o collo in quanto il corpo è una procedura chirurgica che utilizza una tecnica di aspirazione per rimuovere l’olio da alcune aree. La liposuzione incarna anche queste aree. Lipoplastica, tra gli altri nomi per la liposuzione e la modellatura del corpo.

La liposuzione è uno dei tipi di chirurgia estetica più preferiti in Turchia.

Chi è più appropriato per la liposuzione?

Se hai troppi grassi corporei in alcuni punti, ma il tuo peso corporeo è costante, potresti essere un candidato per la liposuzione. I candidati devono fornire le seguenti condizioni:

-düzeyl, pelle dura e negli adulti con buon tono muscolare, 30% del peso ideale

– Condizioni mediche potenzialmente letali presenti in soggetti sani senza patologie che possono essere prevenute o migliorate

Non fumatore

– Le prospettive positive per il rimodellamento del corpo e gli obiettivi specifici che gli individui considerano

Passaggi della procedura di liposuzione

Step 1 – Anestesia

i farmaci vengono somministrati per il massimo comfort durante la procedura chirurgica. Le opzioni di anestesia locale e sedazione endovenosa comprendono l’anestesia generale. Il nostro medico ti consiglierà la scelta migliore per te.

Passaggio 2: tagliare

La liposuzione è una piccola incisione poco appariscente.

Prima diluito per ridurre il sanguinamento e il trauma, viene somministrata l’anestesia locale. Quindi, viene inserita una cannula o una cannula con incisioni controllate di movimento in avanti e indietro per allentare usando grasso in eccesso. L’olio rimosso viene aspirato dal corpo mediante un vuoto chirurgico o una siringa fissata alla cannula.

Passaggio 3: vedere i risultati

Il tuo contorno del corpo migliorato è caratterizzato da gonfiore e ritenzione di liquidi comunemente osservati sul fondo dell’acqua liposuzione. È la chiave del successo della tua chirurgia, segui le istruzioni del medico. Forza eccessiva durante la guarigione di incisioni chirurgiche, gonfiore, è importante non esposto ad abrasione o movimento. Il medico ti fornirà istruzioni specifiche su come prenderti cura di te stesso.

Com’è il periodo di recupero dopo la liposuzione?
Dopo l’operazione prodotta come un corsetto speciale, deve essere utilizzata. Prendi la quantità di tessuto adiposo del corsetto in base alle caratteristiche della persona che vengono utilizzate da circa 4 a 8 settimane. Si prevede la comparsa di gonfiore e lividi e questo viene eliminato nel tempo. Una settimana dopo la procedura e ricevuto punti dopo una o tre settimane in caso di problemi se il paziente può tornare al lavoro e alla vita pubblica quotidiana. Puoi tornare alla normalità dopo 3-4 settimane di esercizi