Donne e perdita di capelli: quali sono le possibili cause?
La crescita dei capelli può essere paragonata a un giardino. Quelli che crescono sottoterra, i bei capelli sono il risultato diretto di quanto completamente.

La perdita di capelli è apparentemente anche se i problemi più importanti per gli uomini, la ricerca mostra che le donne esposte alla caduta o alla caduta dei capelli. Anni ’50 o mostrano casi di perdita di capelli, la maggior parte delle donne nella loro variabile anni ’60. Tuttavia, la caduta dei capelli nelle donne può verificarsi a qualsiasi età.

Scientificamente ogni 50 a 100 giorni è considerata una normale perdita di capelli. Tuttavia, questa quantità non può essere rilevata nella caduta dei capelli perché i nuovi capelli “nel giardino” crescono sottoterra. Questo ciclo di crescita dei capelli viene interrotto per qualsiasi motivo, si nota la perdita o il diradamento dei capelli. Allo stesso modo, se un incidente ha danneggiato il follicolo pilifero, la perdita dei capelli sarà inevitabile.

vera dinamica della caduta dei capelli Anche se non completamente afferrati, ci sono alcuni indicatori che possono essere associati ad esso. Lo stress, l’ereditarietà, i cambiamenti ormonali, le condizioni mediche, i farmaci, i cosmetici, ecc. Una perdita di capelli nelle donne / può causare la caduta dei capelli.

Differisce da quale direzione la piantagione è femminile rispetto agli uomini?
Il trapianto di capelli delle donne nell’area calva è molto importante per il trasferimento nella regione intensiva. La perdita di capelli maschile femminile su tutto il cuoio capelluto, che è molto diversa dalla perdita di capelli, può verificarsi di volta in volta la barriera per vedere il trattamento completo delle piantagioni delle donne a causa della mancanza di area donatrice. Inoltre, perché il processo di cambiamento saçsızlaş nelle donne è più degli uomini, meno per le donne rispetto agli uomini nell’area dei donatori.

Il chirurgo del trapianto di capelli da scegliere, è indispensabile ottenere un risultato positivo nel trapianto di capelli femminile. prima dell’operazione vera e propria, i capelli delle donne per assicurarsi che non vi siano ostruzioni negli esami del sangue candidati devono essere controllati. Il trapianto di capelli Follicular Unit Extraction (FUE) è il metodo di scelta per le donne.

I capelli delle donne sono un processo delicato che richiede cure e precisione speciali.
Il nostro team di esperti, le cause della perdita dei capelli prima (e) nell’analisi e nella risoluzione, garantiscono un trapianto di capelli di successo e suggeriscono la migliore tecnica per correggere di conseguenza la caduta dei capelli.

I capelli sono principalmente per le donne, abbiamo due diverse tecniche. Il primo metodo si chiama FUE (Follicular Unit Extraction). FUE, la probabilità di cicatrici con attenzione sul retro o sul lato delle aree diradate o calvizie della testa e trasportate con cura per ridurre al minimo include i follicoli piliferi sani. Il secondo metodo è meno utilizzato FUT (trapianto di unità follicolari). Questo metodo verrà utilizzato solo per i pazienti che hanno dimostrato che il metodo FUE è inefficiente.