A volte i pazienti con “lavoro al naso” o “rimodellamento del naso” chiamati rinoplastica, armonia facciale e aumentano la frequenza del naso. Inoltre, causato da difetti strutturali del naso può migliorare l’inalazione respiratoria.

la simmetria è la chiave della bellezza sul suo viso. Pertanto, la maggior parte delle donne è particolarmente interessata ad avere un bel viso. Perché la bellezza inizia a sorridere.

Le operazioni cambieranno la forma e l’aspetto del naso. Entrambi gli uomini possono essere pianificati e rinoplastica dopo i 18 anni per le donne.

La rinoplastica in Turchia è uno dei tipi più preferiti di chirurgia estetica.

Uomini, ecc. Donne Rinoplastica

I chirurghi di rinoplastica negli uomini e nelle donne usano le stesse tecniche chirurgiche. Tuttavia, se le stesse tecniche stesse – il taglio dell’osso o della cartilagine e l’aggiunta di speciali incisioni e tecniche di cucitura, la vaccinazione – utilizzate in diversi modi per ottenere un aspetto più maschile o femminile.

Quale rinoplastica chirurgica può essere trattata?

Viso del naso Per quanto riguarda le dimensioni della bilancia

dimensione e larghezza del ponte nasale o posizione delle narici

profilo visibile del naso a gobba

Di maggiore larghezza, o le narici invertite

-Asimmetria nasale

Processo di guarigione

Il primo è che il processo di guarigione riduce il gonfiore in poche settimane, il tuo nuovo ictus nasale completamente assottigliamento può richiedere fino a un anno.

il recupero dalla rinoplastica varia per tutti. Tuttavia, si tratta di linee guida generali per i pazienti.

1. Non fa male quanto pensi. La maggior parte dei pazienti afferma che non è doloroso come mi aspettavo la rinoplastica.

2. Il primo giorno è il più inquietante. Si prenderà cura di un po ‘di nausea e disagio che potresti provare antidolorifici.

3. Dopo circa 2-3 giorni, ti sentirai abbastanza bene.

4. I nastri e la stecca protettiva devono rimanere almeno 7 giorni. Molte persone preferiscono IPO prima dell’esplosione.

5. Anche se un po ‘di lividi, e sarai abbastanza bravo anche se stai gonfiando molto dopo 7 giorni.

6. Puoi tornare al lavoro dopo circa 7-10 giorni. Molto probabilmente hai fatto qualcosa anche ai tuoi colleghi.

7. Derivato dalla meno importante alla maggior parte delle interazioni sociali per 2-3 settimane per consentire la riduzione del gonfiore (matrimoni, feste di grandi dimensioni e così via). Ti consiglio di Evade.

8. Circa un mese dopo apparirai molto vicino al risultato finale. Tutto il gonfiore e la guarigione di piccoli piccoli cambiamenti richiederà fino a 12 mesi.