Trapianto di capelli FUE

L’estrazione di unità follicolari, a volte chiamata trapianto di unità follicolari, è la moderna tecnica di ripristino dei capelli. FUE è un metodo più avanzato di trapianti di trapianto di capelli rispetto alle tecniche precedenti come la raccolta di bande o FUT (Follicular Unit Transplantation).
Come funziona
durante un trapianto FUE, uno dei follicoli piliferi, al medico molto esperto nella zona donatrice, di solito la parte posteriore del collo, utilizzando uno strumento di estrazione specializzato di diametro inferiore a 1 mm. I follicoli trasferiti sono i destinatari dell’area sul cuoio capelluto e impiantati usando un potente microscopio stereo in gruppi da uno a quattro capelli, proprio come crescono in natura.
Questa è una procedura invasiva, minimamente la chirurgia ti terrà pienamente consapevole del tempo necessario per l’anestesia locale. I tempi di recupero sono brevi e il rischio di complicanze è basso.
Dopo la procedura, ti forniremo chiare istruzioni sull’assistenza post-terapia, nonché farmaci e trattamenti topici per darti il ​​miglior risultato possibile.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *